Ripatransone, copiose nevicate per tutta la giornata. Nella notte temperatura sotto lo zero

Redazione Picenotime

25 Marzo 2020

Copiose nevicate a partire dalla serata di ieri  in tutto il Piceno. Ecco il bollettino meteo di stamane relativo alla situazione di Ripatransone, uno dei comuni più vicini alla costa. 

"Le precipitazioni si stanno dimostrando abbondanti come previsto. Per la giornata di oggi proseguiranno nevose mentre domani, un graduale aumento della temperatura nel corso della giornata le convertirà in piovose. Dopo un "non-inverno" sappiamo bene quanto le gelate tardive siano distruttive per l'economia del nostro territorio e finora le temperature si stanno dimostrando "clementi" nel limite del possibile. Segnaliamo che la temperatura ha raggiunto lo 0 alle 23:39 di ieri sera ed è rimasta sotto lo 0 fino alle 5 di questa mattina. La minima è stata raggiunta alle 3:35 di questa notte con -0.7°. Ora siamo a 0,5° e speriamo di non rivedere il termometro scendere ulteriormente. Da domani si prevedono temperature via via crescenti".



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni