Ascoli Calcio, Leali: “Tanta la voglia di tornare in campo, molto di più di sconfiggere il virus”

Redazione Picenotime

25 Marzo 2020

Foto da Instagram Nicola Leali

Non è ancora tempo di allenamenti e partite per i calciatori dell'Ascoli, costretti a casa come il resto della cittadinanza a causa dell'emergenza sanitaria nazionale legata al Coronavirus.

"Quando ti viene detto che devi passare l’aspirapolvere per la millesima volta la voglia di tornare in campo è tanta... - ha scritto stamane via Instagram il portiere bianconero Nicola Leali -. Sembrano passati mesi dall’ultima volta, ma la voglia di sconfiggere questo virus lo è molto di più, restiamo a casa e ce la faremo!", ha aggiunto il 27enne estremo difensore lombardo che in questa stagione ha collezionato 24 presenze in campionato con 38 gol al passivo e 4 "clean sheet".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni