Coronavirus, Gores: “Altri 23 deceduti nelle Marche, tredici uomini e dieci donne”

Redazione Picenotime

25 Marzo 2020

Il Gores (Gruppo Operativo Regionale per le Emergenze Sanitarie) nella giornata di oggi ha purtroppo registrato 23 nuovi decessi nelle Marche: 10 donne e 13 uomini (tutti con patologie pregresse tra un 81enne di Fano deceduto all'ospedale di San Benedetto del Tronto). In totale i deceduti nelle Marche a causa del Coronavirus sono diventati 310 (210 uomini e 100 donne), il 97.7% con patologie pregresse e con un'età media di 79,8 anni (197 nella Provincia di Pesaro-Urbino, 53 ad Ancona, 33 a Macerata, 22 a Fermo e 1 ad Ascoli Piceno) più 4 extra regione. Nel Fermano si registrano 6 morti in più rispetto a ieri. 

"L'ultimo pensiero della giornata va alle persone che sono decedute. Sono 23 oggi. AIle loro famiglie e ai loro amici è indirizzato l'abbraccio di tutti noi marchigiani", ha scritto via social il governatore Luca Ceriscioli.

CLICCA QUI PER REPORT DECESSI NELLE MARCHE


CLICCA QUI PER REPORT ODIERNO PROTEZIONE CIVILE


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni