Ascoli Calcio: Lega Serie B, screening sulla Primavera 2. I bianconeri di Abascal vicini al traguardo

Redazione Picenotime

26 Marzo 2020

La Lega di Serie B ha proposto sul proprio sito ufficiale un report sul campionato Primavera 2, in particolar modo sul girone B comandato dall'Ascoli. I bianconeri di Guillermo Abascal sono ad un passo dall'aritmetica certezza della promozione in Primavera 1 dopo aver raccolto 43 punti in 19 gare con un bottino di 14 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte, con 44 gol fatti e 19 subiti. 

"Se nel girone A il verdetto principale è già stato scritto con la vittoria del campionato del Milan, ancora aperta è la caccia al primato nel raggruppamento B del Campionato Primavera 2. In testa, con 2 match point sciupati, c’è l’Ascoli che, dopo anni in cui il successo è sfumato di poco, è vicino al traguardo ma deve guardarsi bene dalla foga di un Trapani che fino all’ultimo è deciso a non mollare. Eccezion fatta per Juve Stabia e Pisa, alle quali servirebbe davvero un’impresa, la corsa ai playoff è apertissima. Frosinone, Livorno e Crotone si contendono le 2 caselle rimanenti per iniziare dai quarti di finale (al netto di una tra Ascoli e Trapani, con i marchigiani eventualmente certi di farne parte e i siciliani che nell’eventualità sarebbero quasi sicuri del secondo posto) ma non è detta l’ultima parola anche per le inseguitrici, più distanziate, Lecce, Perugia, Salernitana e Cosenza. Insomma una vera e propria bagarre che non lascia chiusa la porta per rientrare entro le 7 posizioni che valgono il post season anche al Benevento, terz’ultimo in classifica ma a soli 3 punti dalla settima piazza. Anche qui insomma, il nuovo format del Campionato Primavera 2, regala imprevedibilità fino all’ultima giornata".

CLICCA QUI PER HIGLIGHTS MATCH PRIMAVERA ASCOLI


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni