Coronavirus, annullata la settima edizione dello Slalom Roccafluvione-Venarotta

Redazione Picenotime

27 Marzo 2020

Lo staff organizzatore del 7° Slalom Roccafluvione-Venarotta, composto dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno, dall’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e dagli amici appassionati di Roccafluvione, annuncia la cancellazione della manifestazione dal calendario automobilistico di questa stagione.

La gara slalom, disputata per sei edizioni, prima dal 2005 al 2009 e poi ripresa nel 2018 e 2019, era prevista per domenica 26 Aprile 2020. Purtroppo la grave crisi sanitaria per l’epidemia da Covid-19 Coronavirus ha di fatto bloccato tutte le manifestazioni non solo sportive ed ha limitato fortemente anche tutte le altre attività sociali.

Per quest’anno si è deciso di rinunciare a cercare una data di recupero a fine stagione, per tornare più efficenti e più forti di prima con l’edizione 2021, serbando ottima memoria del notevole risultato sportivo e di gradimento generale ottenuto nelle edizioni della “rinascita” 2018-2019, grazie anche all’infaticabile opera degli appassionati locali Remo Valentini e Roberto Zazzetta. A tutti gli sportivi ed appassionati un arrivederci quindi al prossimo anno.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni