Coronavirus. Ascoli Calcio, gruppi “Tribuna Mazzone” si uniscono a raccolta fondi del Comune

Redazione Picenotime

28 Marzo 2020

In continuità con l’indirizzo dell’Amministrazione Comunale  di Ascoli Piceno emerso nei giorni scorsi, i gruppi organizzati della Tribuna Est "Carlo Mazzone" dello stadio "Del Duca" comunicano di aver predisposto una raccolta fondi a fini di beneficenza. 

"L’importo - ricavato dall’auto finanziamento del gruppo - verrà devoluto alla Protezione Civile che lo gestirà per l’acquisto di generi alimentari da consegnare alle famiglie bisognose del territorio. In questo momento di emergenza, la tifoseria intende partecipare e significare la propria disponibilità per far fronte alle numerose situazioni di indigenza emerse anche dalla stampa locale. Uniti ce la faremo!", si legge nella nota ufficiale dei rappresentanti della Tribuna "Mazzone".


CLICCA QUI PER IBAN PREDISPOSTO DAL COMUNE DI ASCOLI PICENO


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Toscano DOC 29 Marzo 2020 11:35

Bravi, complimenti per l'iniziativa!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni