Coronavirus. Ciclismo, slittamento estivo per la Granfondo Porto Sant’Elpidio-Stefano Garzelli

Redazione Picenotime

29 Marzo 2020

Altro spostamento di data per la Granfondo Porto Sant’Elpidio-Stefano Garzelli che era originariamente programmata a Pasquetta il 13 Aprile.

Con lo stop imposto dalla Federazione Ciclistica Italiana per tutte le manifestazioni ciclistiche calendarizzate nel mese di aprile, causa il perdurare dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, per gli organizzatori di Marche Ciclando la scelta è caduta su Domenica 5 Luglio.

La nuova collocazione conferirà alla manifestazione un’inedita ribalta in piena stagione estiva dopo le prime tre edizioni svolte in autunno (dal 2013 al 2015) e quelle successive disputate in primavera (dal 2016 al 2019 il lunedì di Pasqua).

Il percorso toccherà tutto il fermano come segno di rinascita e di rilancio del territorio ma il format organizzativo rimarrà confermato come nelle passate edizioni. A breve saranno annunciate anche le quote e le modalità di iscrizione disponibili sui siti http://granfondopse.it/ ewww.kronoservice.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni