Coronavirus, Fioravanti: “Iniziamo distribuzione mascherine nei supermercati di Ascoli”

Redazione Picenotime

31 Marzo 2020

Come preannunciato dal sindaco Marco Fioravanti nella diretta Facebook di ieri sera, il Comune di Ascoli Piceno sta iniziando la distribuzione gratuita delle mascherine ai propri cittadini attraverso la rete dei supermercati e delle attività di generi alimentari aperti. L'invito per tutti è  comunque quello di non recarsi più volte al giorno a fare la spesa e di restare quanto più possibile a casa.

Dopo la distribuzione delle mascherina il sindaco Fioravanti ha poi aggiunto: "Consegnate le mascherine nei supermercati aderenti alla campagna “spesa solidale. I dispositivi saranno regalati a tutti quei clienti che ne sono ancora sprovvisti. Mi raccomando: chi possiede già delle mascherine, le lasci a chi non ne ha. Mostriamo senso civico, è fondamentale per vincere questa battaglia".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni