Atletico Ascoli in lutto per la morte del papà di Tomassetti a causa del Coronavirus

Redazione Picenotime

04 Aprile 2020

"A questo momento di tristezza e paura generale in cui le nostre vite si sono momentaneamente "stoppate" a causa del Covid-19, si aggiunge una tragica notizia che mai avremmo voluto sentire. É venuto a mancare nel pomeriggio il caro papà del nostro Anthony Tomassetti che aveva contratto il Coronavirus nei primi giorni di Marzo. Questa comunicazione totalmente inaspettata ci lascia tutti a bocca aperta. Tutta la società Atletico Ascoli si unisce al dolore di Anthony e della famiglia, mandando le più sentite condoglianze ed un caloroso abbraccio virtuale". Questo il comunicato ufficiale pubblicato in serata dall'Atletico Ascoli, squadra attualmente al primo posto del girone B di Promozione. La redazione di Picenotime.it si unisce al cordoglio espresso dal sodalizio piceno.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni