Coronavirus, Gravina: “Giocare fino a Settembre-Ottobre? Un'ipotesi, come quella di ripartire 17 Maggio”

Redazione Picenotime

05 Aprile 2020

Gabriele Gravina

"Serie A e campionati fino a Settembre-Ottobre? E' una ipotesi". Così il presidente della Figc Gabriele Gravina in un'intervista concessa alla "Domenica Sportiva", programma di Rai Sport. "L'unico modo serio di gestire un'emergenza seria di questo tipo è quello che dobbiamo comunque chiudere le competizioni della stagione 2019-2020 in questo anno. Stiamo lavorando su tutta una serie di ipotesi per gestire al meglio questa situazione. Una data ipotizzata per ripartire è quella del 17 Maggio ma sappiamo, e lo sottolineo ancora una volta, che è una ipotesi. Il fatto di poter arrivare fino a Settembre-Ottobre è una modalità per evitare di compromettere non solo la stagione 2019-2020, ma anche la stagione 2020/2021", ha aggiunto il numero uno del calcio italiano.



Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni