• Serie B
  • Coronavirus: Venezia, il centrocampista Vacca è risultato positivo al test

Coronavirus: Venezia, il centrocampista Vacca è risultato positivo al test

di Redazione Picenotime

lunedì 06 aprile 2020

Si registra un caso di positività al Covid-19 anche nel campionato di Serie B. Si tratta del 29enne centrocampista campano del Venezia Antonio Vacca, che in questa stagione ha collezionato 8 presenze nel torneo cadetto in maglia arancioneroverde.

Ecco il comunicato ufficiale del club veneto: "Venezia FC informa che il calciatore Antonio Junior Vacca è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19. Attualmente Antonio Junior Vacca si trova in isolamento presso la sua abitazione. Le sue condizioni di salute sono migliorate poichè ad oggi il giocatore ha superato la fase sintomatica. La società nei prossimi giorni si adopererà per far porre in essere le misure necessarie di verifica sullo stato di salute degli altri tesserati e dipendenti".

Lo stesso Vacca, attraverso Instagram, ha voluto tranquillizzare in serata amici e tifosi: "Ho sentito subito la vostra vicinanza, grazie per i tanti messaggi che mi state inviando. Sto bene e sono costantemente sotto osservazione dei medici del Venezia. Colgo l'occasione per lanciare a tutti un messaggio, restate a casa per non compromettere il duro lavoro che stanno portando avanti medici ed infermieri", ha dichiarato il centrocampista.




Antonio Vacca (Veneziafc.it)

Antonio Vacca (Veneziafc.it)

© Riproduzione riservata

Commenti