Ascoli Calcio, Marchegiani: “Se m'avessero detto un mese fa che mi sarei allenato tra due alberi...”

Redazione Picenotime

07 Aprile 2020

Foto da Instagram Gabriele Marchegiani

Continuano gli allenamenti a casa Marchegiani con il portiere dell'Ascoli Gabriele che lavora con il papà Luca (ex estremo difensore di Lazio e Nazionale) in questo periodo di stop dall'attività agonistica a causa dell'emergenza Coronavirus. 

"Se un mese fa mi avessero detto che avrei dovuto fare allenamento a casa, tra due alberi e la piscina, non ci avrei mai creduto. Ma la fortuna di poter fare ciò che amo con mio padre non ha prezzo", ha scritto in serata via social il 23enne portiere giunto nel capoluogo piceno nella finestra invernale di calciomercato dal Novara con la formula del prestito con diritto di riscatto. "Mandateci degli esercizi che li stiamo finendo...", ha poi scherzato Marchegiani junior postando il video del suo allenamento odierno in giardino. (CLICCA QUI)



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni