• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: nuovo look per Scamacca, miglior marcatore stagionale del Picchio con 11 gol

Ascoli Calcio: nuovo look per Scamacca, miglior marcatore stagionale del Picchio con 11 gol

di Redazione Picenotime

giovedì 09 aprile 2020

Nuovo look in stile "Marines" per Gianluca Scamacca. Il 21enne attaccante dell'Ascoli ha deciso di rasarsi completamente i capelli in queste giornate di quarantena e stop forzato dall'attività agonistica a causa dell'emergenza Coronavirus.

Il centravanti giunto in prestito secco la scorsa estate dal Sassuolo, club con cui è sotto contratto fino al 30 Giugno 2023, è il miglior marcatore stagionale del Picchio con 11 reti in tutte le competizioni. Nel campionato di Serie B ha messo a segno 7 gol in 23 presenze (18 delle quali da titolare) per un totale di 1641 minuti in campo ed una media di una marcatura ogni 234 giri di lancette.

Alla contabilità del bomber romano vanno aggiunti anche 4 gol in due presenze in Coppa Italia (doppiette nei match agostani con Pro Vercelli e Trapani) ed altre 4 reti con la Nazionale Under 21, per un totale di 15 marcature stagionali in 31 partite ufficiali. 

Nel pomeriggio poi Scamacca ha pubblicato un video su Instagram in cui si allena nel terrazzo della sua abitazione con una spettacolare serie di palleggi.




Foto da Instagram Gianluca Scamacca

Foto da Instagram Gianluca Scamacca

© Riproduzione riservata

Commenti