Coronavirus, questore Ascoli: “Controlli capillari in tutto il Piceno, anche con un elicottero”

Redazione Picenotime

10 Aprile 2020

Paolo Maria Pomponio

Il questore di Ascoli Piceno Paolo Maria Pomponio, nel corso della ricorrenza del 168° anniversario della fondazione della Polizia di Stato, ha illustrato anche le modalità di controlli sul territorio in prossimità delle festività pasquali in piena emergenza Coronavirus. "Festeggiamo questo anniversario aumentando gli sforzi in favore della comunità. Lavoriamo perchè i sacrifici di tanti non siano vanificati dai comportamenti di pochi - ha dichiarato stamane il questore al microfono di Picenotime.it -. Io come questore ho il compito di coordinare sotto il profilo tecnico le varie forze di Polizia, quindi abbiamo emesso un'ordinanza che consente controlli capillari di tutto il territorio dei 33 comuni del Piceno grazie anche al contributo di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale e Locale. Avremo anche un elicottero che ci supporterà dall'alto".




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni