• Serie B
  • Ardemagni: “Ascoli era casa mia, stavo da Dio. Non ho più sentito la fiducia della Società”

Ardemagni: “Ascoli era casa mia, stavo da Dio. Non ho più sentito la fiducia della Società”

di Redazione Picenotime

sabato 11 aprile 2020

Matteo Ardemagni è tornato a parlare del suo divorzio con l'Ascoli nel corso di un'intervista concessa a Tuttomercatoweb.com. Il 33enne attaccante milanese è passato lo scorso Gennaio al Frosinone a titolo definitivo (con contratto fino al 30 Giugno 2022) dopo aver realizzato 12 reti e 3 assist in 39 presenze con la maglia bianconera.

"Da quando è stato fatto il primo Decreto mi alleno a casa tramite un’app dello staff del Frosinone, ci colleghiamo e facciamo allenamento tutto insieme in video - ha dichiarato Ardemagni che non ha ancora esordito con la squadra ciociara a causa di problemi muscolari -. Ripresa campionati? Vivendola da calciatore ho la sensazione che ogni giorno cambi qualcosa. Un giorno sembra che si giochi a maggio, poi più avanti. Non c’è mai la certezza su cosa accadrà. Taglio stipendi? Ci può stare. Non è colpa nostra ma siamo fermi, sono comunque favorevole. Dipenderà anche da quando finirà il campionato, se si giocherà. Ascoli? Non ho più sentito la fiducia della Società. Si parlava del rinnovo ma... appunto, si parlava e basta. Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute. Ascoli era casa mia, stavo da Dio. Ma ormai devo pensare al Frosinone, quando sono arrivato mi sono fatto male. Ora mi concentro sul presente. Voglio andare in Serie A con il Frosinone e fare più gol possibili".


Matteo Ardemagni

Matteo Ardemagni

© Riproduzione riservata

Commenti

Franco l’ascolano
sabato 11 aprile 2020

Grande bomber. Trattato male dal patron. Sappiamo tutti come è andata. In bocca al lupo di cuore. E forza Ascoli sempre


Alex
sabato 11 aprile 2020

Mi raccomando diamo retta ad ardemagni come fosse il re, complimenti


Senza senso
sabato 11 aprile 2020

Come è andata ce lo spiegano Franco e Matteo. Il campionato deve ripartire al momento debito e coi tifosi altrimenti avrebbe poco senso.Il business!!!


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.