L'estate entra nel vivo con il terzo appuntamento del "Summer Wine"

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 luglio 2013

Dopo l'eccellente successo raccolto nelle prime tappe domenicali del 5 Maggio e del 2 Giugno, torna anche ad inizio Luglio l'appuntamento con il "Summer Wine 2013" presso la Tenuta Seghetti Panichi in Via Scirola n.37 a Castel di Lama.

L'estate sta ormai entrando nel vivo e la suggestiva azienda agrivitivinicola di Filippo Panichi ospiterà ogni prima Domenica del mese, fino a Settembre per la tutta la bella stagione, originali e stuzzicanti eventi nel corso dei quali si potranno degustare pregevoli vini in una location da favola.

Si ripartirà Domenica 7 Lugio dalle ore 19 in poi, con i calici che si prepareranno a ricevere gli eccezionali Pecorino e Passerina 2012 e l'inconfondibile Rosso Piceno Superiore, il tutto accompagnato da un gustoso buffet-aperitivo preparato dallo staff del Tommy's Caffè. Il popolare bar di Castel di Lama, situato in Via Monte Bove n.2, rappresenta la vera novità del "Summer Wine 2013" e continuerà ad essere partner ufficiale della manifestazione per tutti gli appuntamenti in calendario.

Sarà un piacere farsi accompagnare dal simpaticissimo e coinvolgente titolare Filippo Panichi in un tour imperdibile all'interno della meravigliosa cantina che vanta oltre un secolo di storia. È importante ricordare che in caso di pioggia l'evento si svolgerà ugualmente sotto al confortevole e caratteristico porticato.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare telefonicamente la Tenuta Seghetti Panichi al numero 0736/815339 oppure Claudio del Tommy's Caffè al numero 349/6411125.

© riproduzione riservata