• Serie B
  • Serie B, due pareggi per l'Ascoli nel campionato virtuale. Bianconeri ancora imbattuti

Serie B, due pareggi per l'Ascoli nel campionato virtuale. Bianconeri ancora imbattuti

di Redazione Picenotime

venerdì 17 aprile 2020

Seconda giornata del campionato virtuale organizzato dalla Lega B, BeSports, giocato su eFootball Pro Evolution Soccer 2020, con grandi novità in testa alla classifica. Dopo la prima giornata in vetta c’erano Juve Stabia e Salernitana, adesso in vetta c’è sempre una coppia seppur le squadre siano diverse: il Benevento, che come nella realtà conquista la vetta grazie a Gsimo90 e Teclis-88, e il Livorno che invece sovverte completamente la classifica della Serie BKT e si regala questa soddisfazione grazie a gica1085 e Roberto.

I sanniti vincono col medesimo punteggio le gare, di andata e ritorno, della seconda giornata contro il Cittadella (1-0 e 0-1) e approfittano delle sconfitte della Juve Stabia che col Pisa prima vince 3-1 ma poi incassa 5 reti nel secondo match (5-1) e della Salernitana che perde 2 volte col Cosenza per 4-2. I labronici invece vanno a valanga sul Perugia in due gare ricche di gol (5-3 la prima e 1-2 la seconda) e lasciano al Grifone l’ultima piazza in classifica.

La graduatoria resta comunque corta e lo spettacolo, e i gol soprattutto, non mancano: da Pordenone-Pescara finita 3-6 a ChievoVerona-Empoli 4-1, unica eccezione l’equilibrata Frosinone-Ascoli, terminata 0-0, che lascia i marchigiani tra le 3 imbattute del torneo finora.

Tempo di ricaricare le batterie e lo show è pronto a ripartire: l’appuntamento con la terza giornata è già per domenica prossima, con l'Ascoli (rappresentato dai players Guronaldo eS_O_C_C_E_R_94) che è al momento a quota 6 punti.


CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA


© Riproduzione riservata

Commenti