• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, è online la quarta edizione di ''Crescere Insieme'' con il presidente Gravina

Ascoli Calcio, è online la quarta edizione di ''Crescere Insieme'' con il presidente Gravina

di Redazione Picenotime

martedì 21 aprile 2020

L'Ascoli Calcio, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, ha annunciato la quarta edizione del progetto dedicato ai partner commerciali "Crescere Insieme", che a causa dell'emergenza Coronavirus si svolgerà online. 

"Se il campionato di calcio è ancora sospeso causa Covid-19, continua incessantemente il lavoro dell'area marketing e commerciale bianconera, che opera costantemente anche in queste settimane di sosta forzata per mettere a punto una serie di iniziative indirizzate ai partner dell’Ascoli Calcio.

Mercoledì 29 aprile, alle ore 18:30, si svolgerà, su webex meet, il primo meeting online, il quarto da inizio stagione, legato al format collaudato "CRESCERE INSIEME", che tanto successo aveva riscontrato nelle due edizioni ascolane e in quella romana. Promotore dell'importante quanto prestigioso evento è il Dirigente Andrea Di Maso, CEO di Fragola Company, che ha fortemente voluto questa iniziativa per mantenere costante il rapporto con i partner commerciali. Sarà proprio Di Maso ad introdurre e moderare il webinar, che vedrà, in qualità di special guest della serata, il Presidente della F.I.G.C. Gabriele Gravina, affiancato dal Patron bianconero Massimo Pulcinelli. Sarà proprio il numero uno della Federazione ad esporre la situazione del calcio nazionale in questo storico momento di emergenza globale e a rispondere agli interventi dei partner collegati online.

Il webinar, riservato esclusivamente agli sponsor bianconeri, sarà incentrato su “Metodi, strategie e innovazione nel web”.

A partecipare all’evento saranno anche il neo allenatore bianconero Guillermo Abascal e una rappresentanza della squadra, coi tesserati collegati direttamente dalle proprie abitazioni".


© Riproduzione riservata

Commenti

15ma colonna
martedì 21 aprile 2020

GRANDE SOCIETÀ CHE CERTAMMENTE MOLTI DI NOI NON MERITIAMO


ermanno
martedì 21 aprile 2020

Scusami 15ma colonna, ma tutto questo ottimismo dove lo vedi scusa???? Cosa hanno portato di concreto questi progetti alle nostre casse se manco possiamo permetterci di pagare Stellone??? Non ti capisco sinceramente....


Emidio
martedì 21 aprile 2020

Ha ragione l'amico colonna 15 non ce la meritiamo una società così, grande società vai fragola se non fermavano il campionato andavamo ai play off e li vincevamo sicuro. Inizio a mettere i soldi da parte per il 2021 la serie A sarà nostra.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.