Ascoli Calcio, Ranieri compie 21 anni. Il difensore clinicamente guarito dopo la frattura al malleolo

Redazione Picenotime

23 Aprile 2020

Luca Ranieri

Compie oggi 21 anni Luca Ranieri, difensore che l'Ascoli ha prelevato in prestito secco dalla Fiorentina nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato. Anche il patron Massimo Pulcinelli gli ha voluto augurare buon compleanno via social. 

Il mancino nato a La Spezia è ormai clinicamente guarito dall'intervento chirurgico al malleolo sinistro effettuato lo scorso 7 Febbraio e vuole farsi trovare pronto qualora il campionato di Serie B dovesse ripartire dopo la lunga pausa a causa dell'emergenza Coronavirus. 

Per Ranieri una prestazione da 7.5 in pagella nell'unica presenza finora collezionata in maglia bianconera: era il 1° Febbraio 2020 quando Guillermo Perez Abascal lo schierò titolare dal primo minuto al centro della difesa in coppia con Andreaw Gravillon nel match vinto poi 3-0 contro il Livorno allo stadio "Picchi". Nei minuti di recupero il contrasto fatale con il difensore amaranto Gabriele Morelli che gli provocò il distacco dell'apice del malleolo sinistro.

In serata lo stesso Ranieri ha scritto via Instagram: "Ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri e mi hanno pensato in un periodo così difficile, stringiamo ancora un po' i denti che passerà tutto e torneremo alla normalità".


CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE LIVORNO-ASCOLI 0-3


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Algoritmo 23 Aprile 2020 10:37

Vai ragazzo sei forte auguri di piena
ripresa e ora Ascoli e Nazionale Vai !


Alessandro 23 Aprile 2020 11:10

qualora il campionato dovesse ripartire, mi sento più tranquillo con questo affidabile difensore.


Cecco d'Ascoli 23 Aprile 2020 12:41

Vai Luca! In bocca al lupo!


Picus 23 Aprile 2020 14:25

Innanzitutto un bel taglio di capelli appena riaprono i barbieri e poi un grosso impegno per questa maglia se riparte il campionato. Avremmo tanto bisogno di te.


sempre forza Ascoli 23 Aprile 2020 14:26

i giocatori piu' forti sono sembre delle altre squadre


San Marco 23 Aprile 2020 16:47

Nel suo ruolo senza dubbio il più forte in assoluto della interista serie B. Ci sei mancato tanto Luca . Ti aspettiamo più forte di prima , dss ad o che è fatta. SempreForzaAscoli


Giuliano 23 Aprile 2020 22:28

Un invito al sig Pulcinelli: cerca di trattenere per il futuro il difensore Ranieri.sara' difficile ma tentare non nuoce.sempre forza Picchio


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni