• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Di Maso: ''Carico di entusiasmo e lieto di collaborare con le figure già esistenti''

Ascoli Calcio, Di Maso: ''Carico di entusiasmo e lieto di collaborare con le figure già esistenti''

di Redazione Picenotime

sabato 25 aprile 2020

Andrea Di Maso da ieri è entrato ufficialmente a far parte del Consiglio d'Amministrazione dell'Ascoli Calcio con deleghe al marketing, al commerciale ed all'area tecnica. Il 46enne manager romano ricoprirà anche la nuova carica di vicepresidente vicario.

Come prima cosa vorrei ringraziare coloro i quali hanno avuto delle belle parole nei miei confronti e che mi hanno rivolto un sentito in bocca al lupo per questa nuova avventura - ha dichiarato Di Maso attraverso il sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele -. Sono carico di entusiasmo per questo ruolo e garantisco che lavorerò dedicando tutte le energie necessarie per il bene della società e per il rispetto dei tifosi. Sono lieto di collaborare in assoluta sinergia con le figure già esistenti, che godono della mia stima e fiducia. Il mio lavoro non potrà prescindere dall’apporto che finora i professionisti dell’Ascoli Calcio hanno dato a questo club. Il presidente Neri, fin dal suo ingresso in società, ha messo a disposizione di tutti la propria esperienza, conoscenza e competenza. Il suo ruolo continuerà ad essere determinante come lo è stato fino ad ora. Sono felice di collaborare con lui e con tutto lo staff. I presupposti per fare bene ci sono tutti, le premesse sono incoraggianti, ma ora si lavora. Mi piace che la Società, me in primis, abbia un profilo umile e concreto, vorrei che fossero i fatti a decretare la bontà o meno dell’operatività del club. Il primo impegno di tutti noi è quello di metterci a disposizione e di sacrificarci in qualsiasi modo anche per contenere i costi che, a causa dell’emergenza, sono diventati eccessivamente onerosi per l’equilibrio finanziario della società, nonostante i grandissimi sforzi della proprietà. Siamo una squadra e tutti Insieme dimostreremo gratitudine al patron Pulcinelli per averci dato questa possibilità”.



Andrea Di Maso

Andrea Di Maso

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
sabato 25 aprile 2020

Sinceramente pochissime volte ho avuto occasione di leggere un’intervista di così alto profilo . Un grande personaggio che porterà valore , esperienza , conoscenza al nostro club. Buona Fortuna Dott. Di Maso.Sempre Di Maso


walter rossi ps
sabato 25 aprile 2020

Amico San Marco, aspetto ancora che mi rispondi sulla domanda che ti ho fatto sull'altra news id ieri di Di Maso.... Un saluto!


Mario
sabato 25 aprile 2020

Ma quale intervista. Si elogia. L’umiltà che mette nel cv Top Manager non si può leggere. Mai visto. Svegliamociiiiiiiii


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.