• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Ganz 8 reti in 24 partite dopo il trasferimento in prestito secco al Como

Ascoli Calcio, per Ganz 8 reti in 24 partite dopo il trasferimento in prestito secco al Como

di Redazione Picenotime

martedì 28 aprile 2020

Lo scorso 26 Luglio Simoneandrea Ganz si trasferì ufficialmente al Como, con l'Ascoli che "spalmò" l'elevato ingaggio del calciatore per un ulteriore anno (scadenza del contratto allungata al 30 Giugno 2022) e si impegnò ad un contributo economico iniziale a favore dei lombardi per un prestito secco fino al 30 Giugno 2020.

Il ritorno di Ganz nel club lariano è coinciso con 8 reti in 24 presenze, 20 delle quali da titolare, per un totale di 1653 minuti in campo nel girone A del campionato di Serie C. La metà degli 8 gol a referto è stata realizzata su calcio di rigore, con l'aggiunta di 2 assist vincenti nei match contro Pro Vercelli e Gozzano. Il Como, prima dello stop dell'attività agonistica a causa dell'emergenza Coronavirus, occupava la dodicesima posizione in classifica con 32 punti, frutto di 7 vittorie, 11 pareggi ed 8 sconfitte, con 28 gol all'attivo e 25 al passivo. 

Ganz, acquistato dal Pescara il 9 Gennaio 2018 per 1,8 milioni di euro, ha collezionato 24 presenze in un anno e mezzo con la maglia dell'Ascoli tra campionato e Coppa Italia (solo 9 da titolare) con 2 reti e 3 espulsioni.  


Simoneandrea Ganz

Simoneandrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
martedì 28 aprile 2020

E chi se lo prende????


Peppe
martedì 28 aprile 2020

Bomber ganz è cresciuto molto, ci sarà utile il prossimo anno, la squadra per fare il prossimo campionato è pronta, Abascal allenatore, abbiamo i giovani che hanno vinto il campionato primavera 2, riprendiamo Addae Carpani baldini Diop quaranta abbiamo Ninkovic di Francesco ganz rosseti


Mirko
martedì 28 aprile 2020

Scusa peppe ma più della metà dei nomi citati hanno fatto panchina in C fino ad ora


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.