Ascoli Calcio, Abascal celebra Robinson: “Miei primi ricordi calcistici hanno suo accento di fondo”

Redazione Picenotime

28 Aprile 2020

Foto da Instagram Guillermo Abascal

"I miei primi ricordi calcistici hanno un inconfondibile accento di fondo. Indimenticabile Michael Robinson. Per sempre. Riposa in pace". Con queste parole il 31enne allenatore dell'Ascoli Guillermo Perez Abascal ha voluto rivolgere un pensiero commosso all'ex attaccante irlandese del Liverpool, che si è spento all'età di 61 anni nella sua casa di Marbella a causa di un mieloma che lo aveva colpito un anno e mezzo fa.

Robinson, che con i Reds conquistò Premier League, Coppa di Lega e Coppa dei Campioni nella stagione 1983/1984, era molto noto in Spagna nel ruolo di apprezzato commentatore televisivo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni