Ascoli Calcio, per Perri 24 presenze con la Paganese impreziosite da un gol e cinque assist

Redazione Picenotime

29 Aprile 2020

Matteo Perri

Tra i calciatori che l'Ascoli la scorsa estate ha girato in prestito c'è anche Matteo Perri. Il 7 Agosto 2019 il 21enne terzino sinistro romano, dopo aver svolto tutta la preparazione estiva agli ordini di Paolo Zanetti, è passato ufficialmente a titolo temporaneo alla Paganese fino al 30 Giugno 2021.

Con il club campano ha collezionato 24 presenze (di cui 21 da titolare) nel girone C di Serie C per un totale 1882 minuti in campo più altre due presenze, sempre da titolare, in Coppa Italia Serie C. Per Perri anche la gioia di un gol nella vittoria interna per 3-1 contro l'Avellino dello scorso 13 Ottobre e ben 5 assist. La Paganese, prima dello stop dell'attività agonistica a causa dell'emergenza Coronavirus, occupava la quindicesima posizione del girone C con 36 punti, con 8 vittorie, 12 pareggi, 10 sconfitte, 35 gol fatti e 34 subiti.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Massi 29 Aprile 2020 15:13

Un'altro giovane che si è fatto le ossa pronto per il prossimo campionato, mandare via tutti quelli di quest'anno, facciamo una squadra giovane con i nostri ragazzi, abbattiamo i costi e stiamo apposto.


Jacki bianconero 29 Aprile 2020 19:32

Questo è veramente bravo mi ha detto un mio amico di pagani che ha una facilità di cross eccezionale


Alessandro 30 Aprile 2020 08:20

calma ....
Matteo è un coscenzioso professionista, lo conosciamo bene.
tuttavia, un conto è la C ed un conto è la B.
ad esempio abbiamo già Sernicola e Pinto, che sono in rosa soltanto per fare numero.
pertanto con tutto il massimo rispetto per il nosro Perri, a noi serve bene altro
(Terzic?)


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni