• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Tassi 6 presenze nella sua esperienza in prestito all'Alma Fano

Ascoli Calcio, per Tassi 6 presenze nella sua esperienza in prestito all'Alma Fano

di Redazione Picenotime

giovedì 30 aprile 2020

C'è anche Edoardo Tassi tra i calciatori che l'Ascoli ha girato in prestito in Serie C la scorsa estate per accumulare esperienza e minutaggio. Il 21enne attaccante ascolano mise la sua prima firma su un contratto da professionista il 9 Agosto 2019, legandosi al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2022. Cinque giorni dopo fu ceduto in prestito secco per una stagione all'Alma Juventus Fano.

L'ex attaccante della Primavera bianconera, nato il 10 Giugno 1998, ha lavorato sodo tra fine estate ed inizio autunno per recuperare al meglio dall'intervento chirurgico subito il 9 Aprile 2019, a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, quando militava nelle file della Reggina.

Lo scorso 24 Ottobre c'è stato l'esordio in maglia granata nei minuti finali del derby perso 2-0 contro la Vis Pesaro. In totale sono state 6 le sue presenze con l'Alma Fano nel girone B di Serie C, solamente una da titolare per un totale di 177 minuti in campo. L'ultima sua apparizione risale al 22 Febbraio 2020, uno scampolo del match vinto 2-0 dai fanesi contro l'Imolese prima dello stop definitivo dell'attività agonistica a causa dell'emergenza Coronavirus.


Foto da Instagram Edoardo Tassi

Foto da Instagram Edoardo Tassi

© Riproduzione riservata

Commenti

Ramos
giovedì 30 aprile 2020

Tassi deve tornare! Ascolano doc!!!