Coronavirus: Slalom Città di Ascoli Piceno, cancellazione definitiva dell'edizione 2020

Redazione Picenotime

30 Aprile 2020

Il perdurare della crisi sanitaria per la pandemia internazionale legata al Covid 19, che ha modificato le nostre abitudini e reso impossibile l’organizzazione di tutte le manifestazioni con il pubblico sportive e non, sta portando ad una continua rivisitazione del calendario automobilistico, in mancanza di tempi certi.

Con rammarico lo staff del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e dell’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo annuncia la cancellazione del 19° Slalom Città di Ascoli Piceno, previsto per Domenica 7 Giugno, e che da diverse edizioni si disputa nella parte iniziale del percorso della cronoscalata Coppa Paolino Teodori, con partenza dal pianoro di Colle San Marco, dove viene ubicata tutta la logistica.

La gara slalom ascolana, divenuta nel tempo la competizione di settore più longeva della regione Marche, verrà riproposta direttamente nella stagione 2021, con molta probabilità in una data idonea per continuare ad essere interessante anteprima alla cronoscalata internazionale di fine giugno.

A tutti i piloti ed agli sportivi quindi un caloroso saluto ed un appuntamento al prossimo anno per la gara slalom, con l’augurio di poter uscire prima possibile dall’attuale difficile situazione, grazie alla collaborazione di tutti.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni