• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, cambia circolazione sul Ponte Romano ed in Via Trebbiani per lavori di scavo

Ascoli Piceno, cambia circolazione sul Ponte Romano ed in Via Trebbiani per lavori di scavo

di Redazione Picenotime

sabato 02 maggio 2020

L’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno informa che da Mercoledì 6 Maggio fino a Martedì 30 giugno 2020, salvo conclusione anticipata dei lavori, è istituito il senso unico di marcia con direzione est-ovest (centro-periferia) in Via E. Trebbiani e sul Ponte Romano per lavori di scavo per la realizzazione di condotte fognarie e idriche. 

A tal proposito, è istituito l’obbligo di svolta a destra in direzione di via San Serafino da Montegranaro per tutte le provenienze da via A. Rigantè all’intersezione con Largo A. Clementoni e l’obbligo di svolta secondo il senso di marcia per tutte le strade affluenti via E. Trebbiani. È altresì istituito il parziale restringimento della carreggiata stradale in via E. Trebbiani, in modo da assicurare una corsia di marcia di larghezza non inferiore a 3 metri. 

Si comunica inoltre il divieto di sosta con rimozione coatta (orario 0-24) in tutti i lati di Via E. Trebbiani, il divieto di transito sul marciapiede lato nord di via E. Trebbiani per l’intera durata dei lavori e il divieto di transito sul marciapiede lato sud di via E. Trebbiani per il tempo strettamente necessario alla realizzazione di un tratto di condotta, a condizione che venga comunque realizzato un percorso pedonale protetto alternativo per l’intera durata dell’interdizione.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci