Ascoli Calcio, altro webinar con la partecipazione del vicepresidente dell'Uefa Uva

Redazione Picenotime

02 Maggio 2020

Michele Uva

L'Ascoli ha annunciato il quinto appuntamento del progetto "Crescere Insieme", il secondo online dopo il webinar organizzato nel pomeriggio di Mercoledì 29 Aprile (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Ecco il comunicato ufficiale pubblicato nel pomeriggio odierno sul sito del club bianconero:

"Prosegue incessante il lavoro dell'area marketing bianconera, che, a pochi giorni dal partecipatissimo webinar col Presidente FIGC Gabriele Gravina, organizza per i propri partner il secondo webinar, il quinto del format "Crescere Insieme": è fissato per Giovedì 7 Maggio, alle ore 18:30, il meeting online su Cisco Webex Meet "Il calcio ai tempi del Covid-19".

Special Guest sarà il Vice Presidente dell'Uefa Michele Uva, che approfondirà i temi caldi del mondo del calcio. Interverranno Marcel Vulpis, Direttore di Sport Economy, Luca Filipponi, International Senior Area Director della Angelini Pharma S.p.A. e l'Avv. Michele Briamonte, Senior Partner Studio Legale Grande Stevens. Sarà collegata l'Ascoli Calcio al gran completo: Patron Pulcinelli, il Presidente Neri, il Vice Presidente Vicario Di Maso, che introdurrà e modererà l'evento, la squadra e lo staff bianconeri".



© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Valentino 02 Maggio 2020 18:15

Vaiiiii grandiiiii iniziamo a pensare in grande dopo la promozione in serie a appena riprende il campionato entreremo nelle coppe europee presto saremo tra le grandi fac


Fabio 02 Maggio 2020 20:30

Basta privilegi il calcio deve essere azzerato, dovete guadagnare come un operaio e lavorare fino a 67 anni come tutti, gli stadi rimarranno vuoti i prossimi anni ve ne accorgerete.


Petó 02 Maggio 2020 21:57

Webinar va bbé, ma quando avremo na squadra decente?
Cambio Ds.


ermanno 02 Maggio 2020 22:45

Sarei curioso di sapere quanto fatturato hanno portato al club questi meeting, perchè altrimenti non ne capisco il senso....


asnkvola 03 Maggio 2020 01:04

A momenti retrocediamo in serie c e facciamo web convegni col vice presidente UEFA,abbiamo 7-8 dirigenti ma una squadra di vertice quando? Fatemi il piacere.....


Alberto 03 Maggio 2020 12:41

Nei mesi passati in troppi hanno pensato al proprio orticello, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, per il momento siamo salvi grazie allo stop del campionato, eravamo la principale candidata alla retrocessione, sarebbe il caso di farla finita con teatrini che non hanno portato nulla, presto o tardi tutti i nodi vengono al pettine.


luca 04 Maggio 2020 15:04

ma invece di fare queste cose inutili e licenziare gente non si potrebbe la società interessare di rifare la curva nostra dei tifosi come annunciato dal patron ? non se ne parla più?
forza ascoli sempre


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni