• Sport
  • Pattinaggio, la Roller Green realizza due collage aspettando la ripartenza delle attività

Pattinaggio, la Roller Green realizza due collage aspettando la ripartenza delle attività

di Redazione Picenotime

sabato 02 maggio 2020

La Roller Green Monteprandone guarda al futuro. C’è grande entusiasmo e grande voglia di tornare alla normalità, ma soprattutto di non mollare e guardare avanti con ottimismo.

In questo contesto che si inseriscono i due bei collage realizzati dagli atleti di tutte le scuole (Monteprandone, Spinetoli, Ascoli Piceno) e dagli allenatori Denise Traini, Paride Travaglini e Mara Morganti, con gli slogan  “Andrà tutto bene" e “Tutti insieme: distanti ma uniti”. Un modo per esorcizzare la paura, l’apatia e trovarsi pronti a ricominciare. Non si sa ancora quando, non si sa come, ma ciò che è certo che il presidente Giovanni Anselmi non vuole farsi trovare impreparato. 

Dall’inizio della quarantena, la Roller Green ha sempre mantenuto stretti  i contatti con atleti e genitori in un’ottica di crescita umana e non solo sportiva. Soprattutto gli agonisti, hanno continuato ad allenarsi grazie a videoconferenze con i propri allenatori Claudio Naselli e Benedetto Ricci, che hanno fornito supporto tecnico, permettendo così agli atleti di non vanificare completamente il lavoro svolto fino a questo momento, per essere pronti a ricominciare con il giusto spirito.

© Riproduzione riservata

Commenti