Ascoli Calcio, s'attende che protocollo sia efficace al 100% per decidere su ripresa allenamenti

Redazione Picenotime

04 Maggio 2020

Guillermo Abascal

L'Ascoli Calcio inizierà da oggi delle sedute quotidiane di allenamento online attraverso la piattaforma Cisco Webex Meet, con mister Guillermo Abascal ed i preparatori Paolo Artico e Nazzareno Salvatori che coordineranno "virtualmente" il lavoro da casa dei calciatori bianconeri, sia fisico che tattico con l'analisi di video individuali e di reparto.

Da stamane, con l'inizio della fase due dell'emergenza Coronavirus, è comunque possibile allenarsi individualmente anche all'aria aperta, rispettando sempre le regole del distanziamento sociale (CLICCA QUI PER ALLENAMENTO MATTUTINO NICOLA LEALI IN SPIAGGIA).

Al momento i massimi dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele stanno valutando tutte le iniziative per tutelare la salute degli atleti e dei collaboratori, in fase di attesa su un'eventuale riapertura del Picchio Village fino a quando non si avrà la certezza che il protocollo della Commissione Medica della Figc sia efficace al 100%.



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

ermanno 04 Maggio 2020 13:43

Secondo me campionato non riprende e per come siamo messi noi è molto meglio così


Alessandro 04 Maggio 2020 19:56

Mister uguriamoci che il campionato di B sia finito e ci salviamo, per noi è stata una manna dal cielo, poi si penserà al prossimo


Algoritmo 04 Maggio 2020 21:56

Straconvinto che ora con innovative
idee di questo giovanissimo e però già
bravissimo Mister Guillermo Abascal
per l'Ascoli Calcio arriva finalmente il
salto di qualità vincente F.A.C. Daje!!


roberto n°3 05 Maggio 2020 10:36

Chiedo se una lacrima e' positiva al virus tante gocce di sudore sono positive . Uno fa itampone il giorno prima e' negativo il giorno dopo puo essere positivo con tutti quelli sputi che fanno durante la partita come la mettiamo.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni