Ascoli Calcio, Abascal al lavoro: “Prepariamo con molto entusiasmo tutto quello che verrà”

Redazione Picenotime

04 Maggio 2020

Foto da Twitter Guillermo Abascal

"Comincia la preparazione online. Prepariamo con molto entusiasmo tutto quello che verrà". A scriverlo in serata via social è il nuovo allenatore dell'Ascoli Guillermo Perez Abascal, che sta continuando a lavorare alacremente in attesa di capire se il campionato di Serie B, fermo dallo scorso 9 Marzo, potrà riprendere o meno a causa dell'emergenza Coronavirus. Al suo fianco il collaboratore tecnico spagnolo Carlos Maria Valle. 



© Riproduzione riservata

Commenti (6)

MARIO78 05 Maggio 2020 08:56

Caro mister devo farti i complimenti per quello che ogni volta dici ci dai la carica a noi poveri tifosi ... Sei un grande per noi vecchi tifosi sentire un giovane così coinvolgente è importante. Ti auguro il meglio.


Ponz 05 Maggio 2020 09:59

Vamos Guillermo!!!


remo 05 Maggio 2020 10:53

Grande mister, buon lavoro!


Cecco d'Ascoli 06 Maggio 2020 00:04

Bravo mister! Lei mi trasmette grande serenita' e fiducia! Sono convinto che sara' il valore aggiunto di questa squadra!


MIMMO 06 Maggio 2020 03:13

Mi dispiace per te e per la tua carriera caro mister però siamo consapevoli che tornare a giocare per noi è un grande rischio


Marco 06 Maggio 2020 15:17

Abascal e' giovane e ha voglia di vincere forse l allenatore giusto per l Ascoli....presidente faccia anche lei il massimo allestendo una squadra allaltezza per il prossimo campionato.
I tifosi faranno la loro parte!!
Forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni