Ascoli Calcio, Morosini: “Sto bene ad Alzano con la mia famiglia. Preparo esame di anatomia”

Redazione Picenotime

05 Maggio 2020

Leonardo Morosini

Leonardo Morosini, tornato da pochi giorni in Lombardia, ha parlato ieri sera in diretta Instagram con la redazione del portale Calciobresciano.it ripercorrendo tutte le fasi della sua carriera da calciatore e parlando anche di alcuni aspetti della sua vita priavata. Il 24enne fantasista è giunto ad Ascoli nella sessione invernale di calciomercato con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Brescia, realizzando 4 gol in 8 presenze prima della sospensione dei campionati a causa dell'emergenza Coronavirus.

"Io sto bene, così come la mia famiglia. Mi trovo ad Alzano Lombardo, a casa mia, in provincia di Bergamo, una zona diventata purtroppo famosa nell'ultimo periodo per un alto numero di contagi. Abbiamo avuto a che fare con notizie poco felici di persone che conoscevamo, con tanti lutti, è un periodo un po' così. Sono tornato da poco ad Alzano per un'altra urgenza privata, ora sono qui con la mia famiglia e sto molto meglio dopo un mese e mezzo passato da solo ad Ascoli Piceno - ha dichiarato Morosini -. Come ho passato il periodo ad Ascoli dopo lo stop dei campionati? Mi sono allenato in maniera individuale, avevo a disposizione una piccola palestra che gentilmente mi ha messo a disposizione un amico della mia vicina di casa, ad Ascoli sono tutti legatissimi al calcio. Avevo a disposizione due attrezzi ed un tapis-roulant a 150 metri da casa per allenarmi. Da due mesi, inoltre, mi sono iscritto a Scienze Motorie, prima ero a Lingue, facoltà in cui avevo dato cinque esami subito dopo il liceo. Ho superato qualche settimana fa un esame online di pedagogia ed ora sto preparando anatomia. Diciamo che ho fatto più cose in questo mese e mezzo rispetto a prima, mi sono tenuto occupato". 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni