• Calcio
  • Coronavirus, ancora casi positivi per Fiorentina (6) e Sampdoria (3 più un recidivo)

Coronavirus, ancora casi positivi per Fiorentina (6) e Sampdoria (3 più un recidivo)

di Redazione Picenotime

giovedì 07 maggio 2020

In casa Fiorentina e in casa Sampdoria vengono segnalati nuovi casi di contagio da Coronavirus nel corso dei controlli di laboratorio effettuati dai rispettivi staff medici.

“A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo”, questo il comunicato ufficiale del club viola che fa sapere che le sei persone positive al test risultano asintomatiche e stanno bene. 

"L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo", si legge nella nota del club blucerchiato, uno dei più colpiti dal Covid-19 dall'inizio dell'emergenza. Anche in questo caso i 4 risultano asintomatici ed è stata subito disposta la quarantena.



© Riproduzione riservata

Commenti