Ascoli Calcio, terzo webinar dedicato al tema della legalità. Ospite d'onore l'ex portiere Galli

Redazione Picenotime

08 Maggio 2020

Giovanni Galli e Diego Maradona

L'Ascoli Calcio ha già messo in calendario il sesto appuntamento del progetto "Crescere Insieme", il terzo online con la formula del webinar.

Giovedì 14 Maggio, a partire dalle ore 18:30, sulla piattaforma Cisco Webex Meet si parlerà di "Legalità ai tempi del Covid-19" con l'executive manager di Banca Generali Massimo Castracane e con gli avvocati Giuseppe Cavallaro e Piero Madonia (quest'ultimo ha seguito per il Picchio anche la chiusura del rapporto professionale con l'allenatore Roberto Stellone). 

Ospite d'onore sarà Giovanni Galli, ex portiere di Milan, Napoli e Fiorentina che fece anche parte del gruppo della Nazionale di Enzo Bearzot vincitrice ai Mondiali in Spagna nel 1982.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni