Ascoli Calcio, Scamacca: “Allenati mentre altri dormono, alla fine vivrai ciò che altri sognano”

Redazione Picenotime

11 Maggio 2020

Gianluca Scamacca

"Allenati mentre gli altri dormono, studia mentre gli altri si divertono, resisti mentre gli altri mollano, alla fine vivrai ciò che gli altri sognano". A scriverlo stamane via social è l'attaccante dell'Ascoli Gianluca Scamacca postando una foto di una seduta di forza all'esterno della sua abitazione romana in attesa dell'ok definitivo per la ripresa degli allenamenti con il resto della squadra.

Il 21enne centravanti, prima dello stop a causa dell'emergenza Coronavirus, si è messo in grande evidenza in maglia bianconera con 11 reti in 25 presenze stagionali tra campionato di Serie B (7 gol) e Coppa Italia (4 gol in due partite). Per Scamacca, tra Settembre e Novembre, sono arrivati anche 4 gol in 6 presenze con la Nazionale Under 21. L'Ascoli lo ha prelevato la scorsa estate dal Sassuolo con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.




© Riproduzione riservata

Commenti (1)

sempre forza Ascoli 11 Maggio 2020 18:18

con quel fisico assomigli a un glaiatore


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni