Ascoli Calcio: Pulcinelli, Brosco, Cavion e Trotta al terzo webinar sul tema della legalità

Redazione Picenotime

12 Maggio 2020

Massimo Pulcinelli

E' in programma Giovedì 14 Maggio alle ore 18:30 il sesto appuntamento del progetto "Crescere Insieme" dell'Ascoli Calcio, il terzo online con la forma del webinar. Ecco quanto comunicato in merito stamane dal sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.

"Giovedì 14 Maggio, alle ore 18:30, è in programma, in diretta Facebook (collegamento dalle ore 18:00) e sulla piattaforma Cisco webex meet, il sesto meeting (terzo webinar) del format CRESCERE INSIEME, che approfondirà il tema della "Legalità ai tempi del Covid-19".

Patron Pulcinelli e il Vice Presidente Vicario Di Maso, che introdurrà e modererà l'evento, si intratterranno con numerosi ospiti. Special guest della serata sarà l'ex portiere Giovanni Galli, campione del Mondo '82 con la Nazionale italiana, estremo difensore del Milan di Arrigo Sacchi e del Napoli di Diego Armando Maradona. Con lui ci saranno l'Avvocato Pietro Madonia, esperto in Diritto Sportivo, l'Avvocato Giuseppe Cavallaro, cassazionista e docente LUISS, il Dott. Massimo Castracane, consulente e manager bancario, i calciatori bianconeri Riccardo Brosco, Michele Cavion e Marcello Trotta. Collegati sulla piattaforma i partner dell'Ascoli Calcio, la squadra e lo staff tecnico".



© Riproduzione riservata

Commenti (3)

asnkvola 12 Maggio 2020 13:25

A noi non interessano i convegni Pulcinelli,a noi interessa una squadra competitiva cosa che guardando la classifica non abbiamo,a noi non interessano i dirigenti,a noi interessano i fatti,se lo metta bene in testa.


filippo 12 Maggio 2020 17:12

condivido con anskvola. BASTA proclami e convegni .
Ci avevi promesso almeno i play off con sguardo al secondo posto e promozione diretta . Zanetti cacciato mentre era nei play off, poi stellone scelto e licenziato.
BASTA BASTA BASTA
SOLO FATTI


MIMMO 13 Maggio 2020 07:40

Più che un presidente di calcio mi sembri il capo del governo. Solo grandi proclami seguiti dal nulla. Preferisco che cambi aria. Saremo tutti più tranquilli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni