Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Speriamo di tornare in campo in massima sicurezza”

Redazione Picenotime

13 Maggio 2020

Massimo Pulcinelli e Andrea Di Maso

Anche i calciatori Riccardo Brosco, Michele Cavion e Marcello Trotta parteciperanno al terzo webinar organizzato dall'Ascoli Calcio nel pomeriggio di Giovedì 14 Maggio a partire dalle ore 18:30 sul tema "Legalità ai tempi del Covid-19" (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

"Felice di rivedere i miei ragazzi. Speriamo di tornare in campo in massima sicurezza", ha scritto stamane via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli che parteciperà all'evento insieme al vicepresidente vicario Andrea Di Maso.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Mario 13 Maggio 2020 15:14

Patron speriamo di non tornare in campo, per la salute di tutti e perché sa anche lei che per noi sarebbe retrocessione certa, la nostra squadra ha ormai smobilitato da mesi, prova ne sono I risultati, a quando sembra ancora non c'è nemmeno l'accordo tra società e calciatori sugli stipendi, abbiano tanti prestiti, se di torna a giocare il prossimo campionato rifacciamo il derby con la samb.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni