Ascoli Calcio: “A breve assemblea dei soci confidando nell'apporto a cui tutti saranno chiamati”

Redazione Picenotime

13 Maggio 2020

L'Ascoli Calcio, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, ha fornito delle precisazioni in relazione all'ultimo Consiglio d'Amministrazione del 24 Aprile 2020 (CLICCA QUI PER RESOCONTO UFFICIALE).

"Con riferimento alle recenti notizie pubblicate da un sito web, l’Ascoli Calcio precisa quanto segue.

Il Consiglio di Amministrazione del 24.4.2020 cui fa riferimento l’articolo di stampa web, si è tenuto alla presenza dei soli Consiglieri legittimati, esclusa la presenza del Patron Massimo Pulcinelli che non siede nel board.

Le delibere del Consiglio di Amministrazione sono atto interno alla Società e ne è vietata la divulgazione a chiunque; di conseguenza, la Ns società sta attivando la competente Autorità Giudiziaria per risalire alla illegittima fonte di divulgazione.

Nella riunione del 24.4.2020 non si è parlato della posizione del Sig. Stellone né di altre singole posizioni.

Il Consiglio di Amministrazione del 24.4.2020 ha deliberato all’unanimità sulla situazione patrimoniale ed economica trimestrale al 31.12.2019 e 31.3.2020, ed i Consiglieri tutti i presenti l’hanno approvata all’unanimità e senza riserve, con la cooptazione nel board del Dott. Andrea Di Maso per le sue riconosciute capacità professionali che già sta apportando al progetto Ascoli Calcio.

Si smentisce categoricamente l’entità del passivo di 7 milioni riportato dall’articolo di stampa. Le situazioni approvate dal Consiglio di Amministrazione esprimono numeri inferiori e diversi, che saranno a breve anche sottoposti all’assemblea dei soci; la Società ha comunque appostazioni di bilancio che consentono di far fronte ai risultati della gestione, confidando anche nell’apporto cui saranno chiamati tutti i soci".



© Riproduzione riservata

Commenti (15)

Michele 13 Maggio 2020 13:48

Faccio una premessa, non sono qui a giudicare chi non conosco, patron soci, ad, e così via, mi baso su fatti riportati nel Forum, il patron decide perché tira fuori i soldi, come accade in ogni azienda, i soci , per ragioni loro, che non voglio nemmeno sapere, si dimettono, lo hanno fatto anche con Bellini...... Mi sembra strano che sono sempre gli altri a sbagliare, e il patron li rimpiazza, ripeto non difendo nessuno, anche perché se sono lì a mettere soldi è perché in qualche modo ci guadagno........ I Rozzi, Anconetani, Moratti........so finiti tanti anni fa, ma ciò che mi dispiace è che siamo noi tifosi che stiamo male per le sorti del nostro amato PICCHIO. Che ci facciamo del male da soli scrivendo e mettendo in circolazione solo cose negative........sosteniamo la squadra a prescindere............ Poi ricordiamoci sempre che a posteriori è facile additare chi sbaglia........ Poi non mi sembra che ci sia la fila.......... Ora sento chi , prima criticava Bellini ..... Rimpiangerlo......... Quello prima e quello che non si ha...... È sempre meglio......... Ma così roviniamo solo il nostro unico Amore


franco l'ascolano 13 Maggio 2020 15:32

Ma la dichiarazione di 7 milioni mi sembra che l'abbia fatta il patron su Piceno time qualche giorno fa .
Mi sbaglio? qualcuno mi dice se me la sono sognata ?
gentile redazione potete rimetterla per cortesia
forza picchio sempre


Dario 13 Maggio 2020 16:12

Si lo disse Pulcinelli usando il condizionale dei 7 milioni in un articolo di picenotime del 21 aprile, cmq prima del cda


San Marco 13 Maggio 2020 16:55

Michele giustissime considerazioni . Condivido 100%. Sempre ForzaAscoli


sandrone 13 Maggio 2020 17:35

Io Mica l'ho capito tanto sto comunicato, non ne capisco il motivo


asnkvola 13 Maggio 2020 17:46

Michele i soci con Bellini hanno sempre ricapitalizzato altrimenti se non si ricapitalizza si perdono le quote automaticamente e vanno a chi ricapitalizza,se ad oggi Tosti e Ciccoianni hanno le quote societarie è perché hanno sempre ricapitalizzato,una volta che non lo fai sei fuori,questo dice la legge.


franco l'ascolano 13 Maggio 2020 17:55

grazie dario, allora quale è il problema se lo ha affermato il patron ? mica pochi 7 milioni
boh chi ci capisce qualcosa è bravo io smetto di ragionare


Siamo seri 13 Maggio 2020 18:00

Caro Sandrone si cominciano a mettere le mani avanti!! Sveglia è ora di cominciare ad aprire gli occhi. I risultati si vedranno tra non molto!!


Jeannette 13 Maggio 2020 18:14

mi ricorda tanto gli ultimi comunicati dell'era Benigni. spero di. sbagliarmi


tilly 13 Maggio 2020 18:36

A corso Vittorio Emanuele é già iniziata la fase 3. Liberi tutti.

Mi dispiace per me. Perché per molti ascolani la famiglia Tesoro e Pulcinelli sono un lusso.

Dopo la mascherina prepariamo la corazza perché ci aspettano mesi tutt'altro che facili.

Spadafora non mollare.


Michele 13 Maggio 2020 22:08

Asnkavola, scusa non voglio fare polemica, so come funziona una società, anche perché ne ho una con soci, quindi una certa cultura in merito c'è l ho, comunque il mio non era un pensiero da commercialista, ma era un pensiero di un tifoso che parte da Montelupone MC per venire in ASCOLI a vedere le partite da e lo faccio da 38 anni.... , E volevo solo dire che in una società chi paga comanda..... E ho imparato che chi lascia chi abbandona ha sempre torto. Ho detto un mio pensiero, nulla più, una cosa non ho fatto,, non ho accusato una società......tanto per sentire dire..........Buona serata e sempre e solo FORZA MAGICO PICCHIO


sga 13 Maggio 2020 22:31

sono preoccupato la fuoriuscita di tosti e ciccoianni e' preoccupante la fase economica che ascoli sta attraversando ed il numero di poveri che abbiamo impone molta cautela.....


Mirko 13 Maggio 2020 22:37

Ho sempre difeso questa società anche se sinceramente il motivo è il senso di questo comunicato non l’ho capito....bah qualcuno che ci ha capito c’è?


Mario 14 Maggio 2020 00:19

Volevo solo porre uno spunto di riflessione. Perché Pulcinelli non fa parte del CDA?


settembre nero 17 Maggio 2020 00:07

Sono finiti i soldi di Orsolini e Favilli, da quando sono arrivati questi, in due anni nessun giovane valorizzato, neanche fatto esordire in prima squadra, anche se la primavera ha vinto il campionato, ma forse quelli della prima squadra erano troppo bravi!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni