• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, dal 18 Maggio al via allenamenti individuali sui campi del Picchio Village

Ascoli Calcio, dal 18 Maggio al via allenamenti individuali sui campi del Picchio Village

di Redazione Picenotime

sabato 16 maggio 2020

L'Ascoli Calcio si sta rimettendo in moto in attesa di disposizioni definitive sul protocollo per la ripresa degli allenamenti e sull'eventuale ripartenza del campionato di Serie B fermo dallo scorso 9 Marzo a causa dell'emergenza Coronavirus. 

Domani, Domenica 17 Maggio, sarà effettuata la sanificazione del Picchio Village da parte di una ditta specializzata segnalata al patron Massimo Pulcinelli dal generale Francesco Caffaro. Da Lunedì 18 Maggio sarà possibile effettuare gli allenamenti individuali sui campi del centro sportivo e con docce a casa in ottemperanza al protocollo. I giocatori stanno rientrando in città dalle rispettive sedi.


© Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
sabato 16 maggio 2020

Speriamo solo che il campionato non riparta.....in caso contrario che Dio ce la mandi buona: le prospettive sono davvero brutte....Le ultime apparizioni erano da brividi!


SBN vecchia guardia
sabato 16 maggio 2020

Cominciamo bene... Con questo ottimismo da parte di alcuni dove vogliamo andare... Non ci smentiamo mai.. Ma coi tempi che corrono che volete di epiù.. Ringraziate la proprietà... Grazie Patron.. FAC.Che la storia continui..


fabrizio becattini
sabato 16 maggio 2020

le ultime prestazioni erano veramente indecenti si salva solo il 1 tempo di la spezia ampiamente neutralizzato dal vergognoso 2 tempo x non parlare di pescara e poi decisamente toccare il fondo a chiavari con nel mezzo la minestrina chievo obbiettivamente far ripartire il campionato dopo tutto il successo è una cosa ignobile ma così vogliono e faranno salvo complicazioni una volta toccato il fondo si puo solo rimbalzare un pò come fà la borsa anche se x i tifosi dell ascoli non c e fondo al fondo però con 11 partite da giocare con un ranieri in piu e con tutte le squadre che si devono resettare le possibilità x fare i punti che servono ci sono altrimenti e bene che vadino tutti a quel paese ho rincominciato a scrivere da poco anche se leggevo ma non ero nell umore giusto e come sempre qualcuno condivido ,qualcuno no e qualcuno mi stà proprio sugli zebedei un saluto a tutti o quasi


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.