Ascoli Calcio, sanificati Picchio Village e sede sociale grazie ad azienda napoletana Sanuv

Redazione Picenotime

17 Maggio 2020

Oggi pomeriggio sono state eseguite le opere di sanificazione del centro sportivo Picchio Village e della sede sociale dell'Ascoli Calcio di Corso Vittorio Emanuele.

"Ad occuparsi dei lavori è stata la Sanuv, azienda napoletana specializzata in sanificazione e disinfezione di ambienti con una tecnologia all'avanguardia: la combinazione di raggi ultravioletti e ozono che consente l'utilizzo degli abienti subito dopo l'intervento, in totale sicurezza e senza bisogno di dover attendere per la ripresa dell'attività - si legge in una nota ufficiale del club bianconero -. Sanuv (www.sanuv.it) è un brand della Società Oplonti Service Srl con sede legale a Torre Annunziata e sede operativa a Napoli. Da domani, Lunedì 18 Maggio, i campi del Picchio Village saranno a disposizione dei calciatori bianconeri per gli allenamenti individuali".




© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Alex 17 Maggio 2020 19:02

Farla fare ad ASCOLANI DIFFICILE VERO??!! SENZA PAROLE VERAMENTE


Marco 17 Maggio 2020 19:30

Forza ragazzi non vediamo l'ora di vedervi in campo, super società sempre sul pezzo santificato il picchio village con tecniche all'avanguardia, grande patron Pulcinelli portaci in A!!!!


Giulio 17 Maggio 2020 20:08

Si incomincia a vedere la mano del dottor Di Maso, far conoscere il brand Ascoli avvicina tante aziende che arrivano da tutta Italia per collaborare vai così


Stefano 17 Maggio 2020 21:08

Appena Abascal potrà iniziare a lavorare con il gruppo tornerà entusiasmo intoneo alla squadra, il tecnico spagnolo doveva essere confermato sulla panchina della prima squadra a posto di Stellone, ma non tutto il mal vien per nuocere, la società ha capito gli errori e adesso si programma con Abascal anche la squadra per il prossimo campionato, organico giovane e voglioso di lottare, mandiamo via tutti quelli di quest'anno e si riparte alla grande.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni