• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, sanificati Picchio Village e sede sociale grazie ad azienda napoletana Sanuv

Ascoli Calcio, sanificati Picchio Village e sede sociale grazie ad azienda napoletana Sanuv

di Redazione Picenotime

domenica 17 maggio 2020

Oggi pomeriggio sono state eseguite le opere di sanificazione del centro sportivo Picchio Village e della sede sociale dell'Ascoli Calcio di Corso Vittorio Emanuele.

"Ad occuparsi dei lavori è stata la Sanuv, azienda napoletana specializzata in sanificazione e disinfezione di ambienti con una tecnologia all'avanguardia: la combinazione di raggi ultravioletti e ozono che consente l'utilizzo degli abienti subito dopo l'intervento, in totale sicurezza e senza bisogno di dover attendere per la ripresa dell'attività - si legge in una nota ufficiale del club bianconero -. Sanuv (www.sanuv.it) è un brand della Società Oplonti Service Srl con sede legale a Torre Annunziata e sede operativa a Napoli. Da domani, Lunedì 18 Maggio, i campi del Picchio Village saranno a disposizione dei calciatori bianconeri per gli allenamenti individuali".




© Riproduzione riservata

Commenti

Alex
domenica 17 maggio 2020

Farla fare ad ASCOLANI DIFFICILE VERO??!! SENZA PAROLE VERAMENTE


Marco
domenica 17 maggio 2020

Forza ragazzi non vediamo l'ora di vedervi in campo, super società sempre sul pezzo santificato il picchio village con tecniche all'avanguardia, grande patron Pulcinelli portaci in A!!!!


Giulio
domenica 17 maggio 2020

Si incomincia a vedere la mano del dottor Di Maso, far conoscere il brand Ascoli avvicina tante aziende che arrivano da tutta Italia per collaborare vai così


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.