• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Chajia 4 scampoli di gara con l'Entella. Liguri hanno diritto di riscatto

Ascoli Calcio, per Chajia 4 scampoli di gara con l'Entella. Liguri hanno diritto di riscatto

di Redazione Picenotime

martedì 19 maggio 2020

Tra i calciatori che l'Ascoli ha girato in prestito nella sessione invernale di calciomercato c'è anche Moutir Chajia. Il fantasista belga, che il prossimo 4 Giugno compirà 22 anni, lo scorso 29 Gennaio è passato a titolo temporaneo alla Virtus Entella fino al 30 Giugno 2020 con diritto di riscatto da parte dei liguri.

Alla corte di Roberto Boscaglia ha collezionato 4 presenze (tutte da subentrato) per un totale di 88 minuti in campo, 19 dei quali nel match vinto 3-0 al "Comunale" di Chiavari proprio contro l'Ascoli l'8 Marzo, ultima gara prima dello stop a causa dell'emergenza Coronavirus.

Il 22 Gennaio 2019 il trequartista di origini marocchine fu prelevato a titolo definitivo dai portoghesi dell'Estoril Praia con contratto fino al 30 Giugno 2021. Con l'Ascoli ha messo a referto 21 presenze tra campionato e Coppa Italia con un gol nel successo per 5-1 a Castellammare di Stabia (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) e 2 assist.



Moutir Chajia

Moutir Chajia

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
martedì 19 maggio 2020

in Ascoli non ci può più mettere piede, ma dubito che l'Enetella lo riscatterà.


ermanno
martedì 19 maggio 2020

Grandi qualità ma secondo me pecca caratterialmente


Jeannette
martedì 19 maggio 2020

secondo me invece è un gran bel giocatore per la B e naturalmente abbiamo regalato il diritto di riscatto,grande mossa Tesssssoro ! quest'anno a livello caratteriale in molti si sono dimostrati 'poco gestibili',ma il problema anche lì è di chi li dovrebbe gestire e non lo sa fare...


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.