• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, due sole apparizioni per Laverone a Trieste. Contratto coi bianconeri scade nel 2021

Ascoli Calcio, due sole apparizioni per Laverone a Trieste. Contratto coi bianconeri scade nel 2021

di Redazione Picenotime

martedì 19 maggio 2020

Tra i calciatori che l'Ascoli ha ancora sotto contratto ma che ha girato in prestito nell'ultima sessione invernale di calciomercato c'è anche Lorenzo Laverone. Lo scorso 31 Gennaio il terzino destro toscano è passato in prestito con diritto di riscatto alla Triestina, squadra in ottava posizione con 40 punti del girone B di Serie C prima dello stop dei campionati a causa dell'emergenza Coronavirus.

Con il club alabardato, in poche settimane, sono arrivate solamente due presenze da subentrato per un totale di 19 minuti in campo. Nella prima parte di stagione Laverone aveva collezionato 3 presenze con il Picchio nel girone d'andata (2 da titolare) per un totale di 187 minuti. Per lui anche due apparizioni da titolare in Coppa Italia nelle gare contro Trapani e Genoa. Nella sua prima stagione in bianconero era invece sceso in campo in 29 partite (28 da titolare) con 4 assist, 8 ammonizioni ed un totale di 2471 minuti giocati. Il suo contratto con l'Ascoli, rinnovato lo scorso 12 Luglio, scade il 30 Giugno 2021.





Lorenzo Laverone

Lorenzo Laverone

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
mercoledì 20 maggio 2020

Qualcuno dopo questa cessione, su questo portale, si lamentava perché era l unico terzino buono a disposizione e che ancora una volta era un operazione campestre......


SBN vecchia guardia
mercoledì 20 maggio 2020

Grande Lorenzo non so perché la società ti abbia escluso x far giocare fuori posto altri giocatori non all'altezza.. Essendo anche di proprietà, x prenderne altri non all'altezza. Spero di rivederti prossimamente in bianconero. FAC.


POTENZA ⚡PICENA
mercoledì 20 maggio 2020

Per favore 100 volte Lavarone,ma come gli si è potuto preferire pucino....?!!!!!