• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Di Maso: “Concentrati solo su campionato, ci sarà tempo per parlare di entourage dirigenziale”

Ascoli Calcio, Di Maso: “Concentrati solo su campionato, ci sarà tempo per parlare di entourage dirigenziale”

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 maggio 2020

“In questi giorni tutte le nostre attenzioni sono assorbite dalle attività necessarie per far ripartire la squadra in tutta sicurezza, è questo l’obiettivo primario". A dichiararlo, tramite il sito ufficiale dell'Ascoli Calcio, il vicepresidente vicario Andrea Di Maso. "Sento e leggo tante indiscrezioni riguardanti la Società e l’entourage dirigenziale, ma ci sarà tempo per parlare di questo - ha aggiunto Di Maso -. Attualmente stiamo lavorando con Mister Abascal e la squadra sotto tutti i punti di vista perché, se come sembra ripartirà il campionato, vogliamo farci trovare pronti per disputare un finale di stagione col coltello fra i denti. Oggi mi trovo ad Ascoli, incontrerò la squadra che, insieme allo staff ,si sottoporrà, come indicato dal protocollo, ai test sierologici ed ai tamponi. Non vogliamo perdere tempo utile, vogliamo farci trovare pronti. Vogliamo essere concentrati solo sull’obiettivo del campionato”.



 

Andrea Di Maso

Andrea Di Maso

© Riproduzione riservata

Commenti

quinto decimo
mercoledì 20 maggio 2020

Che sarebbe l'entourage dirigenziale? Ci sta dicendo che ora sta facendo lui il direttore sportivo? Quante cose fa il Dottor Di Maso scusate..?


Marco
mercoledì 20 maggio 2020

Bravo dottor di Maso, rimaniamo concentrati sul campo, ci voleva un po' di capacità manageriale, speriamo che riprende il campionato con Abascal allenatore e tante partite da giocare, possiamo puntare ancora ai play off. FAC forza patron Pulcinelli portaci in serie A.


Fab
mercoledì 20 maggio 2020

Società di dilettanti... Prima del covid squadra allo sbando e bastonata da tutti.. Quindi non esaltiamoci troppo x la ripresa e piedi x terra... Invertire la rotta sarebbe proprio una grande impresa.. Quasi un miracolo...


In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.