• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, effettuati test sierologici e tamponi. Stanno per rientrare anche Ranieri e Ninkovic

Ascoli Calcio, effettuati test sierologici e tamponi. Stanno per rientrare anche Ranieri e Ninkovic

di Redazione Picenotime

giovedì 21 maggio 2020

Nel primo pomeriggio di Giovedì 28 Maggio il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora incontrerà i massimi vertici del calcio italiano per stabilire, analizzando la curva epidemiologica dei contagi, i criteri di ripartenza dei campionati professionistici fermi da inizio Marzo a causa dell'emergenza Coronavirus.

L'Ascoli Calcio, dopo aver proceduto Domenica 17 Maggio alla sanificazione del Picchio Village e della sede sociale, si sta preparando per la ripresa effettiva degli allenamenti collettivi con la prospettiva di dover giocare, nel corso dell'estate, le restanti 11 gare del torneo cadetto 2019/2020 (7 in casa e 4 in trasferta).

Sono tutti rientrati ad Ascoli Piceno i calciatori a disposizione del 31enne tecnico spagnolo Guillermo Abascal, eccezion fatta per il difensore Luca Ranieri e per il fantasista Nikola Ninkovic che saranno in città nelle prossime ore. Tra ieri ed oggi, oltre a sedute di allenamento individuali al Picchio Village, spazio a test sierologici e tamponi per squadra e staff, il cui esito sarà noto nella giornata di domani. 


Foto da Instagram Luca Ranieri

Foto da Instagram Luca Ranieri

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
giovedì 21 maggio 2020

Non vedo l'ora che ricominci il campionato forza picchio vinciamole tutte e andiamo ai play off


IO
giovedì 21 maggio 2020

Marco, non mi sembra il momento di scherzare.....


Picus
venerdì 22 maggio 2020

Spero tanto che il giovane Abascal trovi il modo di dare entusiasmo alla truppa. La società (c'è ancora?) inventi un premio speciale per la salvezza. Noi tifosi non potremo essere dentro, ma fuori ci siamo ed aspettiamo... i risultati.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.