Coronavirus, sindaco Ascoli: “Da Sabato sarà possibile raggiungere tutti i comuni teramani”

Redazione Picenotime

21 Maggio 2020

"Da Sabato 23 Maggio si potranno ufficialmente raggiungere tutti i comuni nella provincia di Teramo". Ad annunciarlo in serata via social è il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti facendo seguito a quanto dichiarato stamane (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

"Ringrazio il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio per aver firmato il decreto, da sabato tutti i cittadini della provincia di Ascoli potranno spostarsi nei vari comuni della provincia di Teramo - ha aggiunto Fioravanti -. Ribadisco ciò che ho detto oggi pomeriggio: lo spostamento deve essere fatto solo per validi motivi, perché l'emergenza non è ancora terminata. Si potranno rivedere i propri cari, ma vi esorto a rispettare tutte le misure di sicurezza e indossare i dispositivi di protezione individuale. Grazie a tutti per la collaborazione che sono certo garantirete".



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni