Ascoli Calcio: Pulcinelli fa chiarezza su situazione societaria, assemblea soci, Tesoro e Lovato
di Redazione Picenotime
venerdì 22 maggio 2020
L’Ascoli Calcio, attraverso le parole del patron Massimo Pulcinelli, smentisce categoricamente le voci, riportate da un sito web nazionale, riguardanti una possibile cessione del sodalizio bianconero. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele si esprime anche sulle prossime strategie del club.
“Sono indiscrezioni prive di fondamento e false; come ho già dichiarato nei giorni scorsi, siamo saldamente al comando dell’Ascoli e qualunque affermazione contraria è finalizzata esclusivamente a destabilizzare l’ambiente - ha dichiarato Pulcinelli attraverso il sito ufficiale del club bianconero -. Quotidianamente riceviamo richieste sulla possibilità di una cessione, ma non è questa la nostra intenzione. Il mondo è pieno di chiacchieroni senza soldi, ascoltiamo tutti per educazione, ma questo non significa che siamo interessati a vendere. La settimana prossima, il 29 Maggio, ci sarà l’assemblea dei soci e sarà ratificata l’uscita dal Consiglio di Amministrazione di Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. L’intenzione è quella di sostituirli con altre due figure, una persona di famiglia e l’altra appartenente al mondo delle istituzioni, figure che avranno specifiche deleghe in seno alla Società. Approfitto per chiarire anche la posizione del Direttore Sportivo Antonio Tesoro: stiamo risolvendo con lui il contratto in essere, ma la figura del DS non sarà rimpiazzata da nessuno per il campionato in corso. Discorso diverso per il Direttore Generale Gianni Lovato, che il 30 Giugno terminerà il proprio incarico, ma ci incontreremo presto”.
© Riproduzione riservata
Commenti
asnkvola
venerdì 22 maggio 2020
Ma come a detta sua patron Tesoro era il nostro top player, adesso che è successo? Non lo è più?
Msg
venerdì 22 maggio 2020
Ma se tesoro non verrà sostituito subito, quando si inizierà a pensare alle strategie di mercato per il prossimo anno?? In più le sue parole mi tranquillizzano ben poco ultimamente
15ma colonna
venerdì 22 maggio 2020
BRRAVO PATRON MOLTI NOSTRI TIFOSI NON TI MERITANO FORZA ASCOLI MIA
In totale ci sono 44 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Offida, completati i lavori di riqualificazione degli impianti sportivi. Campo intitolato a Roberto D’Angelo
dom 06 luglio • News

Ascoli Calcio, organigramma societario snello con Bernardino Passeri amministratore unico plenipotenziario
dom 06 luglio • Ascoli Time

Orsolini torna a Rotella e si gode l'abbraccio della sua gente: “Sono emozionato, qui i primi calci ad un pallone”
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanza e poi si inizierà a fare sul serio. Le date dell'estate bianconera
dom 06 luglio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, al Medusa Beach ''uno spettacolo di cena'' con Gianni Schiuma
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Donatella Ferretti: “Pronta a passo indietro se in Forza Italia spazio a figure senza valori fondanti”
dom 06 luglio • Comunicati Stampa

Mistero e applausi: Paolo Roversi e 'L’enigma Kaminski' conquistano il Circolo Nautico Sambenedettese
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb chiude al quarto posto dopo il ko con la Lazio
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 06 luglio • Ascoli Time

San Benedetto, incontro ''Montagna, picozza.... e mare - L'amicizia tra Pier Giorgio Frassati e don Franz Massetti''
dom 06 luglio • Eventi e Cultura
