Regione Marche, aggiudicata procedura negoziata per forniture materiale Covid-19

Redazione Picenotime

22 Maggio 2020

La Regione Marche comunica ufficialmente che oggi è avvenuta l'aggiudicazione della procedura negoziata in oggetto, per la quale è stata disposta l'esecuzione d'urgenza.

In particolare, sono stati aggiudicati 11 lotti sui 15 in gara, per i restanti 4 lotti non sono state ritenute idonee le offerte presentate dai concorrenti. Si evidenzia che le mascherine riutilizzabili saranno acquistabili dai 9 operatori economici aggiudicatari per i lotti 4 e 5, seguendo le regole di gara rinvenibili al seguente link CLICCA QUI.

La Regione Marche ricorda che l'emissione degli ordinativi di fornitura avverrà esclusivamente da parte delle Amministrazioni interessate.

 CLICCA QUI PER ELENCO AGGIUDICATARI DIVISI PER LOTTO ED IMPORTO


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni