Comunanza, incontro Cna sul credito alle imprese

di Redazione Picenotime

lunedì 20 ottobre 2014

La Cna di Ascoli sempre più vicina alle imprese. “Proseguiamo con i nostri incontri con gli imprenditori del territorio – spiega Francesco Balloni, direttore della Cna Picena – per illustrare loro sia le più recenti opportunità sul fronte del credito, sia gli indirizzi aziendali necessari per fronteggiare il difficile momento economico che stiamo vivendo”.

Non solo credito, dunque. “Si continua a dire – aggiunge Luigi Passaretti, presidente della Cna di Ascoli – che è necessario un forte scossone per dare una sterzata a questa crisi che non accenna a mollare. In questi incontri che stiamo programmando da tempo discutiamo con i nostri imprenditori anche di che nuova idea di impresa è necessario avere per superare la tempesta. A comunanza, martedì, parleremo di questo e di tutte quelle implicazioni peculiari legate allo sviluppo di un territorio strategico della nostra provincia quale è quello montano”.

All’incontro fra Cna e imprese,  a Comunanza, nella sala consiliare del Comune, Martedì 21 Ottobre alle ore 18, sarà presente, oltre alla dirigenza Cna e Fidimpresa Marche, anche il presidente dell’Ordine dei commercialisti di Ascoli. Fra gli argomenti all’ordine del giorno l’emanazione dei nuovi bandi regionali relativi al credito che rendono per le imprese di vitale importanza le informazioni sull’utilizzo di tali misure e sul ruolo dei confidi.

locandina evento

locandina evento