Ascoli Piceno: Dixie, nuova apertura al Centro Commerciale ''Al Battente''

di Redazione Picenotime

venerdì 29 maggio 2020

Domani, sabato 30 Maggio 2020, verrà inaugurato il negozio di abbigliamento Dixie all'interno della Galleria del Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno. In un periodo fortemente caratterizzato dalla lotta alla pandemia da Coronavirus, che sta generando ripercussioni sul sistema economico, è senza dubbio un segnale molto importante quello di dare avvio ad una nuova iniziativa imprenditoriale  segno di vitalità e voglia di reagire.  Dixie è uno dei principali  marchi della moda  fiorentina. Celebre, conosciuto e amato in tutto il mondo per le sue proposte di capi ricercati e di ispirazione retrò, dedicate ad una donna autentica, fuori dagli schemi, dal look femminile curato nei dettagli. La qualità è garantita dalla produzione tutta italiana: così Dixie, fondato a fine anni ’80, è ora conosciuto a livello internazionale, anche a seguito dell’acquisizione nel 2014 da parte del gruppo Imperial e dell’apertura di nuovi, stimolanti scenari. La selezione dei prodotti a marchio è in continuo aumento e nelle boutique Dixie è possibile acquistare non solo abbigliamento ma anche bijoux ed accessori. La gestione della Boutiqes Dixie al Centro Commerciale “Al Battente” è dell'azienda Impulsiva srls di San Benedetto.

Siamo soddisfatti e speranzosi per questa nuova apertura – ha detto Maria Grazia Cozzolino amministratore dell'azienda Impulsviva – in quanto  per noi stare fermi è la cosa più sbagliata. Bisogna andare avanti  e credere nel progetto”.  

La rete di vendita Dixie si sviluppa nei maggiori centri storici del Centro-Nord Italia e d’Europa con negozi per il 50% di proprietà diretta e il restante 50% in franchising.

Tutti i negozi Dixie sono riconoscibili per display, layout e concept, che seguono lo stesso input concettuale distintivo di un marchio che crede fortemente nella propria identità.

© Riproduzione riservata

Commenti

Maria Rosaria
venerdì 29 maggio 2020

Taglie?


Approfondisci