• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, domani fissata la ripresa al Picchio Village con allenamenti di gruppo

Ascoli Calcio, domani fissata la ripresa al Picchio Village con allenamenti di gruppo

di Redazione Picenotime

domenica 31 maggio 2020

L'Ascoli Calcio riaccende i motori in vista della ripartenza del campionato di Serie B in programma per il prossimo 20 Giugno dopo il lungo stop a causa dell'emergenza Coronavirus.

E' fissata per domani mattina alle 10:30 al Picchio Village la ripresa degli allenamenti di gruppo guidati da mister Guillermo Abascal, fresco di firma sul contratto (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Aggregati alla prima squadra i Primavera Manuel Alagna, Mattia D'Agostino, Davide Di Francesco, Francesco Intinacelli, Emanuele Maurizii, Lorenzo Pulsoni e Francesco Semeraro. In ottemperanza al protocollo,  l’accesso al centro sportivo è riservato solo al gruppo-squadra.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

Fabio
domenica 31 maggio 2020

Forza ragazzi forza mister Abascal forza direttore di maso vinciamole tutte e portateci in serie a. FAC FAC webinar


Michele
domenica 31 maggio 2020

Sono ottimista........ Vedo Abascal libero di testa e determinato.... Non incide l età, ha una sua idea di calcio e giustamente non si ispira a nessuno......... Ha ragione chi ha idee chiare e precise ....... Lui deve essere quello da ammirare e seguire...... Bravo parole da persona che ha idee precise ....


PCelito
domenica 31 maggio 2020

La cosa che mi stupisce, se vera, è che Pulcinelli ha detto che è stata la squadra a chiedergli di richiamarla Abascal. Se con una sola partita è riuscito a costruirsi una reputazione così forte e ad incidere così profondamente sulla mentalità dei giocatori, vuol dire che forse abbiamo di fronte un allenatore con gli attributi.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.