Ascoli Calcio, primo giorno di lavoro in gruppo al Picchio Village. C'è anche Ranieri

Redazione Picenotime

01 Giugno 2020

Dopo quasi tre mesi di stop a causa dell'emergenza Coronavirus, l'Ascoli ha ripreso ufficialmente stamane gli allenamenti di gruppo al Picchio Village in vista della prosecuzione del campionato di Serie B fissata per il 20 Giugno.

Tutti i calciatori della rosa, compresi i ragazzi aggregati dalla Primavera, hanno osservato al centro sportivo le rigide procedure sanitarie in ottemperanza al protocollo di sicurezza e poi alle 10:30 sono scesi in campo agli ordini di mister Guillermo Abascal, del vice Carlos Moreno Valle e dei preparatori atletici Paolo Artico e Nazzareno Salvatori. Il presidente Carlo Neri che ha tenuto un discorso alla squadra in campo prima dell'inizio dei lavori. Stamane il gruppo, privo soltanto di Giacomo Beretta e Lorenzo Rosseti (fuori città per curarsi dai rispettivi infortuni), ha svolto una seduta di forza e un'altra di tattica sul campo. Il prossimo allenamento è in programma Mercoledì 3 Giugno alle 10:30 al Picchio Village.

Presente stamane al centro sportivo anche il difensore Luca Ranieri, che dovrà ritrovare la migliore condizione dopo essere clinicamente guarito dalla frattura al malleolo sinistro accusata lo scorso 1° Febbraio nei minuti finali del match vinto 3-0 sul campo del Livorno.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Alessandro 01 Giugno 2020 15:39

Beretta si dovra' operare


Tifosi.Provincia 01 Giugno 2020 16:26

Ranieri torna presto in forma l ascoli ha bisogno di te!
Metteteci tutti impegno forza ragazzi!!


Osservatore 01 Giugno 2020 23:56

RANIERI SEI UN GRANDE!!!!!###
DEVI DARCI UNA MANO A SALVARCI!!!!!!####!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni