• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, primo giorno di lavoro in gruppo al Picchio Village. C'è anche Ranieri

Ascoli Calcio, primo giorno di lavoro in gruppo al Picchio Village. C'è anche Ranieri

di Redazione Picenotime

lunedì 01 giugno 2020

Dopo quasi tre mesi di stop a causa dell'emergenza Coronavirus, l'Ascoli ha ripreso ufficialmente stamane gli allenamenti di gruppo al Picchio Village in vista della prosecuzione del campionato di Serie B fissata per il 20 Giugno.

Tutti i calciatori della rosa, compresi i ragazzi aggregati dalla Primavera, hanno osservato al centro sportivo le rigide procedure sanitarie in ottemperanza al protocollo di sicurezza e poi alle 10:30 sono scesi in campo agli ordini di mister Guillermo Abascal, del vice Carlos Moreno Valle e dei preparatori atletici Paolo Artico e Nazzareno Salvatori. Il presidente Carlo Neri che ha tenuto un discorso alla squadra in campo prima dell'inizio dei lavori. Stamane il gruppo, privo soltanto di Giacomo Beretta e Lorenzo Rosseti (fuori città per curarsi dai rispettivi infortuni), ha svolto una seduta di forza e un'altra di tattica sul campo. Il prossimo allenamento è in programma Mercoledì 3 Giugno alle 10:30 al Picchio Village.

Presente stamane al centro sportivo anche il difensore Luca Ranieri, che dovrà ritrovare la migliore condizione dopo essere clinicamente guarito dalla frattura al malleolo sinistro accusata lo scorso 1° Febbraio nei minuti finali del match vinto 3-0 sul campo del Livorno.


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
lunedì 01 giugno 2020

Beretta si dovra' operare


Tifosi.Provincia
lunedì 01 giugno 2020

Ranieri torna presto in forma l ascoli ha bisogno di te! Metteteci tutti impegno forza ragazzi!!


Osservatore
lunedì 01 giugno 2020

RANIERI SEI UN GRANDE!!!!!### DEVI DARCI UNA MANO A SALVARCI!!!!!!####!